Il futuro delle aziende dipenderà sempre di più dal valore dei dati e dalle infrastrutture tecnologiche a supporto dei nuovi processi di business digitali.
Alcuni recenti fenomeni globali (es.: Covid, tensioni geopolitiche) hanno accelerato la transizione ai canali digitali, richiedendo alle organizzazioni di ripensare la loro dipendenza dall'infrastruttura digitale. L’avvento di tecnologie innovative, propone nuove sfide in termini di sicurezza, privacy e protezione dei dati.
Al contempo, la spinta globale verso una più stringente regolamentazione della cybersecurity suggerisce una maggiore attenzione anche ai temi di compliance e reporting. Diffondere una cultura sempre più attenta a queste tematiche rappresenta una delle sfide più impegnative poste oggi dall’innovazione.
L’iniziativa, organizzata da KPMG, CDAF, CDI e ANDAF Sezione Piemonte e Valle d’Aosta e arricchita da autorevoli contributi dell’osservatorio del Politecnico di Torino, del mondo delle aziende e della consulenza, svilupperà una panoramica su aspetti concreti e immediati per migliorare la protezione degli asset aziendali.
Per iscrizioni cliccare qui.
Data
6 Marzo 2024
Ore
17.30
Luogo
Centro Congressi Unione Industriali Torino - Via Vela n.17 - Torino
Organizzatore
Unione Industriali Torino
Per ulteriori informazioni: