Giovedì 20 giugno, alle ore 21, presso il Centro Congressi dell'Unione Industriali di Torino, si terrà un incontro con i cinque autori finalisti della Sessantaduesima edizione del Premio Campiello, il prestigioso concorso nazionale di narrativa italiana contemporanea.
L'evento, organizzato da Umana, main partner del premio da nove anni, in collaborazione con Unione Industriali Torino, rappresenta l'unica tappa piemontese del tour italiano di presentazione della cinquina finalista, che durante l’estate toccherà le principali città italiane.
Gli autori finalisti protagonisti della serata:
In un format che unisce letteratura, musica e teatro, gli autori saranno intervistati dalla giornalista culturale di Radio24 Alessandra Tedesco. Il reading di alcuni brani tratti dalle opere in concorso sarà accompagnato dalle musiche dal vivo degli “Oltre Swing LAB”.
L'incontro, che si inserisce nell'ambito di Torino Capitale della Cultura d'Impresa 2024, rappresenta un'occasione straordinaria per incontrare gli autori e per approfondire con loro i temi dei romanzi finalisti e per riflettere sul valore della cultura come motore di crescita e sviluppo.
L'ingresso all'evento è gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link.
20 giugno | ore 21 | welcome drink ore 19.30 | Centro Congressi Unione Industriali Torino
Data
20 Giugno 2024
Ore
19.30
Luogo
Centro Congressi Unione Industriali Torino, via Vela 17
Organizzatore
Unione Industriali Torino
Per ulteriori informazioni:
TAGS